mercoledì 5 novembre 2014

Chi sono? Cosa vogliono? Come agiscono?

Chi sono? Cosa vogliono? Come agiscono?
Gli Illuminati.
 Gli Illuminati sono un’organizzazione segreta nata ufficialmente nel 1700 anche se si pensa che risalgono al tempo degli antichi Egizi. Spesso vengono confusi con gli Illuministi. Questi ultimi fanno parte di quel movimento culturale caratterizzato dall’uso completo della ragione e da un certo distacco dalla religione: non sono perciò un’organizzazione o qualcosa di simile. Bisogna anche dire che molti illuministi del tempo appartenevano a società segrete, dove le loro idee rivoluzionarie circolavano con facilità. 
 
Non è possibile dire con certezza chi ne faccia parte, infatti si può pensare che qualcuno sia un Illuminato certo ma poi in realtà non lo è, oppure al contrario può esserci qualcuno di cui nessuno sospetterebbe che ne faccia parte. Comunque essi sarebbero composti da tredici principali famiglie che, nel corso della storia, hanno occupato posti di rilievo nel mondo, nella politica, nella scienza, nelle religioni, nelle arti ecc.
 
 
 
SCOPO
 
  Il loro scopo è quello di creare un Nuovo Ordine Mondiale, strutturato secondo una gerarchia piramidale di tipo feudale, nella quale sono loro ad occupare i vertici. Quest’obiettivo è diviso a sua volta in altre mete più “piccole":
 
- fondare una religione universale

- assimilare le più grandi multinazionali

- raggruppare i Paesi in grandi blocchi, come gli USA o l’UE

- ridurre la popolazione mondiale a un miliardo

- istituire un corte giuridica valida per tutto il pianeta
 
MEZZI
 
I loro mezzi sono molti: controllano le banche, (quindi l’economia), i media, la musica, utilizzano messaggi subliminali (ormai diventati vera e propria propaganda), creano guerre, sia tra Stati che civili, controllano il petrolio, le armi e le droghe.

Una piramide dove esisterà per sempre gente ricca,media,povera che non avrà alcuna libertà di espressione perchè le loro menti saranno controllate.
 Le grandi famiglie finanziarie - Rothschild - Rockefellers - Warburg ed alcune altre sono a capo di un impero finanziario e di controllo politico senza precedenti.
Anche la casa reale Inglese è debitrice con i Rothschild. Così come molti governi attravrerso le banche d'affari di queste famiglie.


 File:Bertoldo di giovanni, medaglia della congiura dei pazzi, 1478.JPG

Curiosita`.Perche` applaudiamo???

 Da oggi ogni MERCOLEDI`  mettero` una o delle CURIOSITA`.



Vi siete mai chiesti perche` applaudiamo??
Chi l'ha inventato l'applauso??Voi lo sapete??


L'APPLAUSO........

 DEFINIZIONE


 L'applauso è fin dall'antichità un modo per esternare la propria approvazione e il proprio consenso a una o più persone. Già gli antichi romani applaudivano i gladiatori vittoriosi nelle arene. Tale manifestazione consiste nel battere i palmi delle mani ripetutamente producendo un suono secco e forte che solitamente, unito agli applausi di altre persone, risulta simile a uno scroscio.

applauso m sing (pl: applausi)
  1. battimano; manifestazione subita e clamorosa di favore e d'approvazione
  2. pubblico segno di approvazione, encomio, lode


Sinonimi

CoMe E` nAtO???????????

 Le più antiche testimonianze sull'applauso risalgono al periodo del teatro classico greco. L'idea originaria è quella di esprimere approvazione con rumori, perciò il pubblico gridava, batteva le mani e pestava i piedi.
L'uso passò poi ai Romani, il cui entusiasmo era spesso così scomposto da arrivare alla violenza: Augusto fu costretto a regolare gli applausi, imponendo un disciplinatore che dava il segnale di inizio. Col passare dei secoli l'uso dell'applauso si è modificato e, per fortuna, non arriviamo alle gazzarre di una volta.
Fonte: focus.it

martedì 4 novembre 2014